De Canio: 'Demme e Pizarro diversi. Calzona importante, ma decide tutto Spalletti'

AreaNapoli.it SPORT

Sul ritorno dell'ex vice allenatore di Sarri e Insigne, De Canio, aggiunge: "Calzona, come tutti i vice allenatori, è importante.

Ma sono certo che Demme potrà crescere molto con i consigli di Spalletti.

Gigi De Canio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne ai microfoni di Canale 21: "Sono molto fiducioso perché ama la maglia della sua città".

Io sono molto fiducioso"

Gigi De Canio, ex allenatore di Napoli e Udinese, è intervenuto ai microfoni di "Tutti in Ritiro", programma in onda sulle frequenze di Canale 21: "Demme e Pizarro sono due giocatori molto diversi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si sono riviste le esercitazioni ai tempi di Sarri con l'attenzione che Calzona, l'ex vice dell'allenatore di Figline Valdarno, ora nello staff di Spalletti, ha riposto nella difesa. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti è un big del calcio italiano, una figura sottovalutata, un allenatore che ha sempre portato risultati ovunque sia andato È a Napoli perché voleva esserci da tempo e l’ha studiato, l’ha imparato, lo sta correggendo. (IlNapolista)

Ciro Venerato ha commentato la conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti: "La prima mi è piaciuta, la seconda mi ha entusiasmato". Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Conferenza Spalletti? (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha svelato un retroscena su Maurizio Sarri e Jorginho: "Il tecnico gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale". Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21 (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli attualmente è fermo sul mercato, ma naviga a vista la società sulla campagna trasferimenti. (AreaNapoli.it)

Col rischio concreto di trovarci alla fine con zero tituli, zero prospettive e soltanto altre piacevolissime valanghe di chiacchiere. Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere (AreaNapoli.it)