Telegram: chi ha letto il vostro messaggio nella chat di gruppo? Presto lo saprete

Tom's Hardware Italia INTERNO

Scaricate il file APK della build dall’App Center Microsoft e testate la demo sul vostro smartphone Android

Ecco come sapere chi ha visto il vostro messaggio in una conversazione di gruppo nella versione beta di Telegram:. Su desktop: cliccate sul messaggio con il pulsante destro del mouse;. Su smartphone Android: tenete premuto sul messaggio in modo prolungato.

La versione 8 di Telegram, resa pubblica solo a fine agosto, ha introdotto piccole ma significative novità, prima tra tutte il cosiddetto “inoltro flessibile”, che rende possibile personalizzare i messaggi inoltrati agli altri utenti tramite una finestra di anteprima. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tritolo e molotov. (ilmattino.it)

L’intenzione dei membri del gruppo, si legge nei decreti di perquisizione, era quella di “mutare o condizionare la politica governativa e istituzionale in tema di campagna vaccinale mediante azioni violente”. (Rolling Stone Italia)

Le chat di gruppo rappresentano una soluzione molto apprezzata dagli utenti, in quanto consentono di organizzare attività di ogni genere con grande semplicità e anche Telegram, così come tutte le app di messaggistica, può contare su tale funzionalità. (TuttoAndroid.net)

La Digos e la polizia postale di Milano hanno intercettato otto militanti 'no vax' che, almeno secondo le loro dichiarazioni in un gruppo Telegram particolarmente ristretto denominato 'I Guerrieri', volevano passare alle 'vie di fatto' cercando anche di procurarsi delle armi. (VeneziaToday)

Se anche hanno i caschi, basta un piccolo spruzzo che passa sotto la visiera e sono fott. Acciecati per almeno mezz'ora. Le conversazioni dei violenti. Non si tratterebbero però di un progetto ma di farneticazioni, definite dagli inquirenti «puro odio delirante». (ilmessaggero.it)

Quando però hanno incominciato a scambiarsi messaggi di natura non esattamente pacifica, la polizia postale (che monitora costantemente le comunicazioni online dell'ambiente no vax) ha focalizzato su di loro l'attenzione. (BresciaToday)