Nuova Alfa Romeo Giulietta: nuova ipotesi dal web

ClubAlfa.it ECONOMIA

Si parla tanto di una nuova Alfa Romeo Giulietta.

Oggi vi mostriamo l’ultima ipotesi dal web che viene fatta a proposito del design dell’ipotetico futuro modello di Alfa Romeo.

Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco l’ultimo render di LP Design. A settembre dovremmo finalmente sapere se davvero in futuro arriverà una nuova Alfa Romeo Giulietta.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione arriva in Messico per celebrare i 110 anni del marchio. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Sotto trovate i venti progetti Alfa Romeo finalisti: per esprimere le vostre preferenze cliccate qui E c’è anche chi ha mandato non uno solo, ma diversi progetti, segno che la sfida era di quelle appassionanti. (Quattroruote)

Nel parziale annuo, ovvero dopo i primi due mesi del 2021, Alfa Romeo registra un totale di 1.801 unità vendute sul mercato italiano. Lo scorso anno, infatti, Alfa Romeo sfiorò quota 2.000 unità vendute sul mercato italiano. (ciociariaoggi.it)

Nel periodo richiamato, la legge vieta infatti di guidare auto di potenza superiore ai 70 kW e di potenza specifica, riferita alla tara, superiore ai 55 kW Eppure, tra loro c’è chi ha la possibilità di guidarla con il solo foglio rosa. (Quattroruote)

In questo modo il vecchio cancello sarà rimesso a nuovo e rimarrà lì dov’è (o forse spostato più avanti nella riqualificazione dell’area verde): un piccolo segno di un’Alfa Romeo che non c’è più Dopo differenti vicissitudini il Portello è oggi irriconoscibile: destinato ad area verde, a grattacieli e piste ciclabili. (ClubAlfa.it)

Nella Formula 1 che cambia, tra budget cap e giorni di test sempre più ridotti, l’Alfa Romeo Racing non può fare a meno di adattarsi. Dato che ora siamo soggetti a una limitazione dovuta al budget cap, abbiamo proprio quel tanto che possiamo considerare. (ClubAlfa.it)

Ecco tutto quello che fino ad ora è emerso a proposito di Alfa Romeo Brennero, il futuro B-SUV del Biscione. Di Alfa Romeo Brennero sappiamo dallo scorso anno che sarà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Tychy che adesso è passato sotto la gestione di Stellantis. (ClubAlfa.it)