La mossa di Locatelli che lo avvicina alla Juve

ilBianconero SPORT

Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve

Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro.

Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore.

La Juventus ha una priorità sul mercato:. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il segnale più importante è arrivato, guarda un po’, da Londra, la città del destino. L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato (AreaNapoli.it)

Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus. Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. (DirettaGoal)

Demiral, infine, sarebbe anche entusiasta delle due destinazioni: in Francia ritroverebbe vari connazionali, ma la Premier League resta il suo campionato preferito. Dal fronte calciomercato potrebbero arrivare i primi regali per il tecnico bianconero che vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione. (Calcio mercato web)

E i bianconeri, forti del sì del giocatore, si sono presentati dal Sassuolo con un'offerta di 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto rispedita al mittente. Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori. La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero? Secondo quanto riferito da Le10sport. (Stop and Goal)

La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)