Inter, col Sassuolo gioca ancora Ranocchia? Eriksen play, scelta l’atra mezzala

fcinter1908 SPORT

A centrocampo, al posto del croato, ci sarà probabilmente Gagliardini (favorito su Sensi) con Barella mezzala destra ed Eriksen in regia.

Secondo Gazzetta.it "In difesa Ranocchia spera di conservare la maglia da titolare, anche se Darmian e D’Ambrosio scalpitano (sicuri del posto Skriniar e De Vrij, Handanovic in porta).

In attacco, nessun dubbio: con Lukaku c’è Lautaro"

In vista della sfida contro la squadra di De Zerbi, Conte dovrà fare a meno degli squalificati Brozovic e Bastoni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Preciso, pulito, sempre in anticipo, il linguaggio del corpo suggeriva che Andrea era sicuro, tranquillo e “self confident”. Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa: (Calciomercato.com)

Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > > Dopo la gara giocata e vinta dall’Inter al Dall’Ara contro il Bologna, i tifosi nerazzurri hanno indicato Romelu Lukaku come migliore in campo. (passioneinter.com)

Infortunio Muriel, la situazione attuale del colombiano. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, Luis Muriel non si sta allenando per via del fastidio alla schiena: una situazione preoccupante, che potrebbe compromettere la disputa del match di domenica all’Artemio Franchi di Firenze. (SuperNews)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)

Calciomercato Inter: niente Romelu Lukaku, il vero obiettivo in attacco del Real Madrid di Zidane è un altro nerazzurro. I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. (InterLive.it)

Quello tra l’Inter e Andrea Ranocchia è stato un rapporto complicato, soprattutto nel periodo in cui la squadra stentava e l’ex azzurro era capitano. Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)