Bundeslinga, Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht: è emergenza in Baviera

CalcioMercato.it SPORT

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio.

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. (AreaNapoli.it)

Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. La squadra di Flick prova a reagire nella ripresa ma il gol di Lewandowski al 53' non serve a nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1. (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante del Napoli è uno dei trascinatori dell’Eintracht Francoforte. Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). by Federico Parodi 21. L’Eintracht Francoforte ha battuto a sorpresa il Bayern Monaco in Bundesliga e il gol decisivo lo ha segnato una vecchia conoscenza della Serie A, Amin Younes. (Sportface.it)

L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco. Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)