Ruby ter, Berlusconi ricoverato: a Siena rinviata sentenza per la quinta volta

Ruby ter, Berlusconi ricoverato: a Siena rinviata sentenza per la quinta volta
Fanpage.it INTERNO

Slitta la sentenza per Silvio Berlusconi sul caso Ruby ter a Siena.

Oggi era prevista l’ultima udienza e la conseguente sentenza del processo Ruby ter in corso a Siena: si tratta di uno stralcio del filone principale che prosegue, invece, a Milano.

Il processo Ruby ter a Siena. Quello di Siena è un filone dell’inchiesta milanese sul caso Ruby ter, per cui Berlusconi è accusato di aver corrotto i testimoni del processo per testimoniare a suo favore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Il processo senese è stato originato da un fascicolo trasmesso dal tribunale di Milano a quello della città toscana nel 2017 per competenza territoriale. Il pm Valentina Magnini, che ha pronunciato la sua requisitoria il 13 febbraio del 2020, si era opposta al rinvio chiedendo ulteriori accertamenti medici. (Il Fatto Quotidiano)

Ruby ter, Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale Silvio Berlusconi è ancora una volta ricoverato all'ospedale San Raffaele. (La Repubblica)

Berlusconi ricoverato. Diventa un'incognita il processo "Ruby ter"

Sempre secondo l'accusa, i bonifici effettuati da Berlusconi a Mariani come 'rimborsi spesa', circa 170 mila euro dal 2011 al 2013, sarebbero stati pagamenti per indurre il pianista a falsa testimonianza. (Adnkronos)

Berlusconi ricoverato in ospedale da lunedì. "Se lo avessi preso a marzo, ora sarei morto", aveva confessato Berlusconi, visibilmente provato da quell'esperienza (Liberoquotidiano.it)

Con i suoi legali, il Cav aveva insistito a lungo sul desiderio di parlare ai giudici prima della sentenza. Nella città del Palio il Cavaliere è atteso dall'udienza conclusiva del processo che lo vede imputato per corruzione in atti giudiziari nel primo filone del caso «Ruby Ter» arrivato alle battute conclusive. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr