Per NICKMERCS l'aim assist è più forte su Warzone che su Fortnite

Per il content creator, l’aim assist è molto più forte su Warzone rispetto al Battle Royale di Epic Games, poiché su quest’ultimo sono stati fatti tanti cambiamenti che l’hanno modificato molto.

La clip di NICKMERCS. . Che ve ne pare di questa affermazione di NICKMERCS sull’aim assist in Warzone?

Una delle sue ultime dichiarazioni, quindi, si è soffermata sulle potenzialità dell’aim assist su Warzone, nel confronto con Fortnite. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno di questi leak è quello che recentemente è stato svelato in merito ad un nuovo bundle chiamato Sparks Operator, contenuto il cui arrivo dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 Aprile, e che al suo interno dovrebbe contenere proprio un blueprint legato a questa nuova pistola. (Powned.it)

Come vi avevamo segnalato, la scorsa settimana Activision aveva aggiunto all'interno di Call of Duty Modern Warfare (ovvero il capitolo premium del 2019) nuove mappe, senza alcun commento. Call of Duty Modern Warfare non è comunque il gioco di punta per la serie COD. (Multiplayer.it)

Andiamo a vedere questi tre loadout, sperando che uno o più vi possano servire per le vostre sessioni di gioco nella modalità competitiva. Tra queste, la prima che menzioniamo è assolutamente l’M16, celebre fucile che spara raffiche da 3 colpi (in modo simile all’AUG) che secondo il noto statunitense dei New York Subliners è ormai uno dei vertici assoluti del meta di Warzone. (Powned.it)

Proprio a cavallo tra marzo e aprile, Infinity Ward completamente a sorpresa ha aggiornato il suo Call of Duty Modern Warfare introducendo tre distinte mappe per il multiplayer senza nessun comunicato ufficiale a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci. Cheater Warzone – A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Activision ci ritroviamo nuovamente a segnalare svariate migliaia di account esclusi da Call of Duty Warzone. (Powned.it)

Settimane di fughe di notizie e hype hanno circondato Call of Duty: Warzone e la più recente di queste prime rivelazioni è la nuova mappa dei Monti Urali, una foto della quale sta già circolando su internet. (TargatoCn.it)