Milan Benevento, l'arrivo del pullman rossonero a San Siro - VIDEO

Milan Benevento, l'arrivo del pullman rossonero a San Siro - VIDEO
MilanNews24.com SPORT

Una gara da non sbagliare per il Milan di Pioli per restare agganciati al treno Champions League e riscattarsi dopo le due brutte sconfitte rimediate contro Sassuolo e Lazio

Milan Benevento, l’arrivo del pullman rossonero a San Siro: le immagini a pochi minuti dal match valevole la 34ª giornata di Serie A. Appena arrivato il pullman rossonero a San Siro a pochi minuti dal match in programma questa sera (ore 20.45) contro il Benevento. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Venti passaggi per il gol di Calhanoglu Pioli s’affida a Ibrahimovic, al rientro dopo tre partite saltate. Serviva una vittoria per riprendere la caccia al quarto posto e la vittoria arriva: a segno Calhanoglu ed Hernandez, con un gol per tempo, al 6’ e al 60’. (Corriere della Sera)

Hakan Calhanoglu a segno in apertura di gara in occasione di Milan-Benevento, ieri sera a 'San Siro'. Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Il lavoro di Pioli in un anno e mezzo di Milan è straordinario, portando una squadra allo sbando a contendersi la scudetto per larghi tratti della stagione. Questa partita è stata poi un grande traguardo per IbraCadabra: il Benevento è infatti la 100ª squadra affrontata nei cinque maggiori campionati europei da Zlatan Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

LIVE MN - Milan, Pioli: "Buonissima prestazione di Romagnoli. Calhanoglu fondamentale"

A livello individuale mi sono piaciuti sia Tomori che Romagnoli. Luca Serafini, intervenuto a Milan TV per commentare la recente prestazione dei rossoneri, ha fatto il punto sui rossoneri. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla (Milan News)

“Buonissima prestazione, ha giocato con personalità, a livello fisico l’ho trovato bene”. Segui le parole dell'allenatore rossonero, direttamente da San Siro, con il live su MilanNews.it. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr