Debiti, punti vendita chiusi e posti di lavoro in fumo

Notizie.com ECONOMIA

Il noto marchio ha chiuso in Italia i suoi punti vendita: il colosso fallisce, ecco cosa è accaduto e a quanto ammonterebbero i debiti.

Questo è il nome della concessionario che gestiva ormai in Italia ben 29 punti vendita.

Nei piani iniziali l’obiettivo era di aprire circa 900 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano

Un colosso mondiale, chi in America produce fatturati da record e in Italia è arrivato per cambiare il mercato. (Notizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmattino.it)

Roma, 11 ago – Domino’s Pizza chiude in Italia, concludendo la sua esperienza pluriennale con un clamoroso buco nell’acqua, evidenziato anche dall’ultimo articolo del Financial Times. Diversamente da Starbuck’s – che comunque non dilaga, pur essendo in procinto di aprire due filiali – e Kfc. (Il Primato Nazionale)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari "Nonostante l’antica pizzeria da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione - ha spiegato Alessandro Condurro, amministratore delegato della società -. (MilanoToday.it)

Così, l’ambizioso obiettivo di Domino’s Pizza di arrivare all’apertura di oltre 800 punti vendita entro il 2030 è naufragato. Pizza all'ananas, al pollo o ai peperoni addio! (greenMe.it)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari “Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)

Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. Domino’s Pizza non ha rilasciato bilanci ufficiali ma, stando ai bilanci del 2020, le perdite in Italia ammontavano a 10,6 milioni di euro. (QuiFinanza)