Castrovilli sta tornando. Titolare a Bergamo e la possibilità di un nuovo impiego

Fiorentina.it SPORT

In tutto questo c’è anche la possibilità di un suo impiego anche in un’altra zona del campo.

La buona prestazione con gli Azzurri contro la Lituania, con tanto di palo colpito, conferma i progressi: Castrovilli partirà titolare a Bergamo?

Subentrato a partita in corso, Castrovilli ha sfiorato il gol in maglia azzurra contro la Lituania.

Successivamente però sono arrivate anche le difficoltà, le critiche e una pubalgia che l’ha ostacolato per oltre metà campionato nella passata stagione. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato Sull’argomento però si è inserito il tecnico viola che con Callejon ha parlato e dopo le parole ha messo sul piatto i fatti mettendo l’ex Napoli al centro del suo progetto. (Calciomercato.com)

Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. Fiorentina, Italiano sulla permanenza di Amrabat. Amrabat, infatti, era stato indicato come possibile rinforzo del Napoli a metà campo e i discorsi sono andati avanti per diverse settimane. (SerieANews)

“Il miglior acquisto in difesa per la Fiorentina credo sia stata la conferma di Milenkovic. Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)

Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. (Fiorentina.it)

Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. (Corriere dello Sport.it)