Ex maresciallo dei carabinieri ucciso a colpi di pistola in Salento

Corriere della Sera INTERNO

Il militare, Silvano Nestola, di 46 anni, di Copertino, era stato in servizio al comando provinciale di Lecce fino allo scorso settembre e da allora collocato a riposo perché riformato.

Un ex maresciallo dei carabinieri, da poco a riposo, è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco a Copertino.

Sul posto è intervenuto il 118.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della Tenenza di Copertino e del Ros di Lecce

L’uomo è stato ucciso in contrada Tarantino in circostanze al momento sconosciute. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Anche i quattro individui ascoltati a San Donaci nelle ultime ore sono stati rispediti a casa. Dalle videocamere si possono sì notare numerosi veicoli di passaggio nell’area circostante, ma difficile stabilire quale possa essere quella utilizzata dall’omicida. (LeccePrima)

Ci sarebbero alcune persone fermate per l'omicidio. Un ex maresciallo dei carabinieri a riposo di 46 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce. È successo ieri sera intorno alle 22, in contrada Tarantino (LaPresse)

Omicidio in strada a Copertino: un maresciallo dei carabinieri è stato freddato a colpi di pistola. Da una prima ricostruzione, l’uomo e i familiari avrebbero percepito degli spari all’esterno. (LecceSette)

E’ stato raggiunto da almeno sette colpi di pistola. La vittima è Silvano Nestola, 46 anni. (La Stampa)

APPROFONDIMENTI IL DELITTO Copertino, ucciso a colpi di pistola un maresciallo dei carabinieri IL DELITTO Fidanzati uccisi a Lecce, il diario in cella del killer: «Se. Si indaga sulla vita privata dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, 46 anni, ucciso a Copertino, in provincia di Lecce, nella tarda serata di ieri con tre colpi di fucile al torace. (ilmessaggero.it)

Ucciso Silvano Nestola, 46enne militare in quiescenza (era stato riformato a settembre). L’uomo è uscito percorrendo pochi metri in una zona pressoché buia: qui l’agguato da parte di un killer incappucciato, da distanza ravvicinata (Noi Notizie)