Milan, un calciatore torna negativo: il comunicato del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri.

Ha scelto i.

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità.

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Tra loro c'era anche Fikayo Tomori, che però nelle scorse ore si è negativizzato e già ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo rossonero. Stefano Pioli valuterà chi togliere tra oggi e domani, anche se non è escluso che il francese possa essere utilizzato come terzino destro per far riposare Florenzi, lasciando così il centro della retroguardia del Diavolo a Gabbia e Tomori. (Milan News)

"AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. (ItaSportPress)

A differenza del momento negativo del Genoa. Dopo l'ufficialità del tampone negativo effettuato a Fikayo Tomori nei giorni scorsi è arrivato pure il tampone negativo per Ciprian Tatarusanu. (Il Milanista)

Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. Il portiere romeno, rivelatosi preziosissimi durante l'assenza del titolare Maignan , è infatti ufficialmente guarito dalla malattia, come reso noto da un comunicato del Milan (Sportevai.it)

Insieme all’inglese ci sarà anche Olivier Giroud. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. (Milan News 24)

Serie A. Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. (Footballnews24.it)