Di Marzio: «Inzaghi predestinato, all’Inter ha in mano un jolly»

Più informazioni:
Inter-News SPORT

E’ in un ambiente che ha una storia alle spalle e lo scudetto sulle maglie, dovrà metterci una marcia in più»

Gianni Di Marzio è stato ospite questo pomeriggio ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio” e ha parlato di come Simone Inzaghi dovrà approcciare la sua avventura da nuovo allenatore dell’Inter.

E’ sempre stato un predestinato, ma ora a Milano è in una ambiente diverso che non è più il suo della Lazio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma occhi puntati anche su Alessandro Florenzi, appena rientrato a Roma dopo il prestito al Psg: l’esterno della Nazionale di Mancini in nerazzurro, riferisce Agipronews, vale 2,75 la posta. Si tratta di Manuel Lazzari, il cui trasferimento in nerazzurro paga 4 volte la posta giocata (fcinter1908)

Le ultimissime sul possibile prolungamento di contratto del difensore centrale dell'Inter. Su Skriniar in particolare, il sito spiega: “Bisogna partire da zero, forti però della volontà dello slovacco di restare a Milano, come ribadito a più riprese. (fcinter1908)

Pinamonti è un ragazzo giovane che ha tutto il tempo per dimostrare le sue qualità. FIDUCIA IN PINAMONTI – Preiti parla anche dell’attaccante nerazzurro classe ’99: «Andrea Pinamonti ha bisogno di giocare con continuità. (Inter-News)

L’Inter cerca il sostituto di Hakimi: per i bookmakers il favorito è Dumfries

Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha incontrato anche i dirigenti nerazzurri per parlare del suo possibile ritorno ad Appiano Gentile. Non tutti sono favorevoli al ritorno dell'attaccante senegalese in nerazzurro, come svela il quotidiano oggi. (fcinter1908)

Resta in agenda la Florida Cup nonostante l'idea di rinunciare a causa dei problemi legati al Covid-19. Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, una volta completata la tournée oltreoceano (Fcinternews.it)

IL PROGRAMMA - Simone Inzaghi proseguirà quindi il ritiro nel fortino di Appiano Gentile, dove in questi giorni ha potuto lavorare nel migliore dei modi, in presenza della dirigenza, sempre vicina al nuovo tecnico. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr