Di Marzio: «Inzaghi predestinato, all’Inter ha in mano un jolly»

Inter-News SPORT

E’ in un ambiente che ha una storia alle spalle e lo scudetto sulle maglie, dovrà metterci una marcia in più»

Gianni Di Marzio è stato ospite questo pomeriggio ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio” e ha parlato di come Simone Inzaghi dovrà approcciare la sua avventura da nuovo allenatore dell’Inter.

E’ sempre stato un predestinato, ma ora a Milano è in una ambiente diverso che non è più il suo della Lazio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". (Fcinternews.it)

Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, una volta completata la tournée oltreoceano Resta in agenda la Florida Cup nonostante l'idea di rinunciare a causa dei problemi legati al Covid-19. (Fcinternews.it)

“Entro il 31 agosto arriverà anche un vice Lukaku: Pinamonti è richiesto da molti club di Serie A. O meglio, rispunta, perché è una pista già sondata in passato dai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato. (fcinter1908)

Le parole dell'ex rossonero: "La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

L'ex centrocampista a TMW Radio: "L'Atalanta ha numeri da grande squadra negli ultimi a. (Fcinternews.it)

Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. (Fcinternews.it)