Milan, Pioli: "Non ho preparato bene la gara. Tomori? Male al ginocchio"

Milan, Pioli: Non ho preparato bene la gara. Tomori? Male al ginocchio
Tuttosport SPORT

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli.

Pioli: "Problema al ginocchio per Tomori". Pioli analizza poi le soluzioni offensive sulle corsie esterne del suo Milan: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra.

Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo".

Più giocatori abbiamo a disposizione meglio è per la squadra anche perchè avere più caratteristiche è fondamentale". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sky Sport rivela che il Milan sta vagliando i due profili di Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Paris Saint Germain. I rossoneri non vorrebbero sborsare troppo e sarebbero propensi ad un prestito fino al termine della stagione. (SpazioMilan)

Il centrale inglese ha infatti dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio (risentimento al ginocchio sinistro la prima diagnosi) non frutto di uno scontro di gioco, ma probabilmente di un movimento sbagliato. (Sport Mediaset)

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. (Milan News)

Milan, che tegola per Pioli: lesione del menisco per Tomori

ueste le parole di Stefano Pioli al termine di Milan-Genoa di Coppa Italia: “Non ho fatto bene il mio lavoro perché non abbiamo approcciato bene la partita, è colpa mia. Siamo stati però molto bravi a riprenderla, ci tenevamo molto a passare il turno. (Virgilio Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikayo Tomori è stato costretto uscire nel corso del primo tempo di Milan Genoa per un risentimento al ginocchio sinistro. Per l’inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro che dovrà essere rivalutato nelle prossime ore (Milan News 24)

Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. Lo riportano i colleghi di Milannews. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr