Milan, Pioli: "Non ho preparato bene la gara. Tomori? Male al ginocchio"

Tuttosport SPORT

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli.

Pioli: "Problema al ginocchio per Tomori". Pioli analizza poi le soluzioni offensive sulle corsie esterne del suo Milan: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra.

Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo".

Più giocatori abbiamo a disposizione meglio è per la squadra anche perchè avere più caratteristiche è fondamentale". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" (Milan News)

Il Milan passa ai Quarti di Finale di Coppa Italia dopo una partita sofferta contro il Genoa. Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa (Pianeta Milan)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan (Calcio In Pillole)

Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. (MilanLive.it)

E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. (Virgilio Sport)