Sinner, una sconfitta che vale quasi come una vittoria: «Miami una lezione che mi aiuterà a crescere»

Corriere della Sera SPORT

Non ho buttato punti senza senso, non mi ha preso a pallate, sono rimasto lì a lottare anche nel secondo, risalendo da 4-0»

Ancora non lo idee chiare, ho bisogno di tempo per lasciare sedimentare le emozioni di Miami.

E infatti, subito dopo la finale del Miami Open con Hurkacz, Sinner si è attaccato al telefono per subissare l’allenatore di domande.

Ma ho la netta sensazione che questa sconfitta mi aiuterà tanto per il futuro». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gigante Sinner: rimonta, annienta, è in finale (Ubaldo Scanagatta, Nazione-Carlino-Giorno Sport). Per questo ha deciso di stupire ancora, centrando la sua prima finale in un Masters 1000 in carriera. (Ubi Tennis)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz. Sinner continua a scalare il ranking, a che posizione si trova? Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. (Periodico Daily - Notizie)

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. (Zazoom Blog)

Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha fatto registrare 656 mila spettatori medi con il 3% di share e circa 1 milione e 800 mila spettatori unici (Fonte Digital News). La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. (TennisItaliano.it)