iPhone senza notch già da quest’anno? Ecco un nuovo indizio (foto)

iPhone senza notch già da quest’anno? Ecco un nuovo indizio (foto)
MobileWorld MobileWorld (Scienza e tecnologia)

Quel che è certo è che la situazione di emergenza sanitaria non sta di certo aiutando la società.

Apple riuscirà nell’impresa già quest’anno?

Eppure arriva oggi un altro indizio a supporto di un iPhone 12 senza notch.

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha notificato e confermato la presenza della suddetta falla, girando poi il problema ai suoi centri di assistenza autorizzati. Apple ha dichiarato che questo non è un problema hardware e probabilmente verrà risolto in un aggiornamento software in futuro, raccomandando ai propri utenti di mantenere iOS aggiornato. (MobileWorld)

In ogni caso, ecco sinteticamente i dettagli: Insomma: sono informazioni da prendere con le dovute precauzioni. (HDblog)

Come raffreddare l’iPhone. Per raffreddare il telefono ed evitare così eventuali danni è opportuno togliere la cover, scollegare il caricatore e spegnere lo smartphone. Il consiglio è quello di portare subito l’iPhone presso un Apple Store o un centro di assistenza abilitato dalla casa di Cupertino (Libero Tecnologia)

Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021. Secondo l’azienda di Cupertino, inoltre, il contesto economico mondiale previsto alla fine di quest’anno potrebbe incidere troppo negativamente sulle vendite dei nuovi smartphone. (DDay.it - Digital Day)

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)

Anche per Kuo, come già recentemente affermato da Digitimes (che conferma anche le indiscrezioni sul sensore di movimento), tutti i modelli citati saranno equipaggiati con schermo OLED. Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti