Corriere della Sera: "Roma-Inter: rilancio per una, possibile sorpasso scudetto per l’altra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere della Sera: "Roma-Inter: rilancio per una, possibile sorpasso scudetto per l’altra". vedi letture. Rilancio per uno, possibile sorpasso scudetto per l’altro, conta solo non fermarsi, scrive il Corriere della Sera in merito alla sfida dell'Olimpico tra Roma e Inter.

I nerazzurri non vorranno interrompere il proprio viaggio verso la vetta della classifica, mentre la Roma proverà a capire realmente se stessa, cos’è e quale strada imboccare

I giallorossi ci arrivano in emergenza, mentre l'Inter ha problemi solo in difesa: non ci sono De Vrij e Ranocchia, Inzaghi ha recuperato al fotofinish Bastoni, ma il tecnico deve decidere se scegliere D’Ambrosio o puntare su Dimarco, un vero testa a test. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. (Inter-News)

INFORTUNATI – “Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo se non a Madrid, col Cagliari. Ecco le parole riportate da FcInter1908.it: “Lautaro deve continuare così, non dimentichiamo che è molto giovane: può migliorare tanto. (SOS Fanta)

Può darsi che l’Inter non vincerà lo scudetto, però il calcio di Inzaghi mi piace molto di più. Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» (Inter-News)

Non avendo giocatori in panchina avrei cambiato modulo, altrimenti avevo Cortinovis che sta facendo molto bene Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. (fcinter1908)

I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma (Inter-News)

Il centrale azzurro sarà nuovamente posizionato come centrale nella difesa a tre. Rispetto a Venezia, il livello si alza maggiormente. CRASH TEST − Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Inter (ore 18.00). (Inter-News)