Amici 20, Rosa Di Grazia e la rivelazione dopo l’eliminazione: “Non me l’aspettavo”

Amici 20, Rosa Di Grazia e la rivelazione dopo l’eliminazione: “Non me l’aspettavo”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Ai microfoni di ‘Witty Tv’ arrivano le sue prime parole dopo l’eliminazione e sullo scontro finale col fidanzato: Me l’aspettavo già da un po’ di essere eliminata, ma non mi aspettavo accadesse contro Denny.

A distanze di poche ore dalla messa in onda della puntata, Rosa non ha fatto mancare le sue prime parole dopo l’addio ad Amici 20.

Lui è la persona più importante ad Amici, però magari è stato più gradevole perdere con lui rispetto a qualcun altro”

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, esibizione attesissima ma scoppia la polemica. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta). Non si placano le polemiche dell’ultima ora che sono sorte tra i fan di Amici 20, nel post eliminazione di Tommaso e Rosa Di Grazia. (ultimaparola.com)

Il cardinale alla vigilia della ricorrenza: "Iniziata ricostruzione che è anche morale e sociale". (LaPresse) “È iniziata una ricostruzione che non è soltanto edilizia e muraria, ma è anche morale e sociale” così ’arcivescovo della città capoluogo di regione, Giuseppe Petrocchi, dichiara a La Presse, alla vigilia della ricorrenza del terremoto che il 6 aprile 2009 fece 309 vittime all’Aquila. (LaPresse)

L’allievo di Maria De Filippi ha ringraziato tutti con un lungo post sul suo profilo di Instagram. Visualizza questo post su Instagram U n p os t c o nd i v i s o d a To m m a s o S t a nz a n i (@tommasostanzanii). (Yeslife)

Terremoto l’Aquila, il sindaco: “Dopo ogni frattura c’è un risanamento”

Distrutte abitazioni, edifici storici, monumenti, ospedali e università. Sono passati 12 anni dal sisma che causò 309 vittime e distrusse interi paesi. 6 aprile 2009, ore 3:32: una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 colpisce l’Italia Centrale, in particolare L’Aquila e 56 comuni. (LaPresse)

La Celentano, infine, ha provato a parare il colpo: “Te l’ho detto in modo carino e comunque te lo dissi all’epoca. Scintille tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino su una coreografia complessa che ha visto protagonisti Alessandro e Tommaso. (Il Fatto Quotidiano)

Pierluigi Biondi: "Il rischio, sia esso sismico che sanitario, si affronta con intelligenza e rispetto delle regole". (LaPresse) Dopo il terremoto che la distrusse 12 anni fa, L’Aquila fa ora i conti con la pandemia da Coronavirus che la chiude e la isola proprio durante la rinascita. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr