Ligue 1, Psg trascinato da Neymar e Mbappé: poker al Monaco

Tuttosport SPORT

All’87’ Bakayoko segna il gol della bandiera del Monaco, ma arriva anche il poker dei campioni di Francia, griffato ancora da Mbappé, al 91’ su passaggio di Neymar.

In classifica il Psg è in testa con 8 punti di vantaggio sul Marsiglia.

Nel Nimes, autore di una prestazione generosa, oltre alla sconfitta pesano i preoccupanti infortuni di Briançon e Ripart.

Nel primo tempo il Psg mette al sicuro il risultato grazie ai gol di Mbappé al 24’ e Neymar su rigore al 45' già scaduto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. (Sportface.it)

Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. (Sportface.it)

La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! Nel match di Parigu, grande prova di Neymar, autore di due gol "e mezzo". (Eurosport.it)

La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. (TUTTO mercato WEB)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. (La Gazzetta dello Sport)