Girelli: «Barella determinante. Lukaku? Mi ha impressionato una cosa»

Inter-News SPORT

Fa salire la squadra, tiene la palla, fa reparto e si crea occasioni da solo»

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Femminile e della nazionale italiana, ha parlato negli studi di “Sky Sport” della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Turchia e delle qualità di Romelu Lukaku.

DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonisti di due clamorosi ritorni, Ancelotti e Allegri si sfideranno sul calciomercato per diversi obiettivi. Uno alla Juventus e uno al Real Madrid. Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa. (CalcioMercato.it)

Cristiana Girelli e Alessandro Del Piero hanno dato vita ad un bel siparietto negli studi di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale. La 10 della Juventus Women, Cristiana Girelli, e l’ex 10 della Juve, Alessandro Del Piero, insieme a Sky Sport durante Calciomercato L’Originale. (Juventus News 24)

Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus". vedi letture. Quante colpe ha Pirlo negli insuccessi della Juventus? A rispondere alla domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, è Alessandro Del Piero: "Parlare di colpe non mi pare giusto per Andrea, e a dire il vero per qualsiasi allenatore, non esiste una stagione al di sotto delle attese da imputare a un solo componente. (TUTTO mercato WEB)

Il club parigino, infatti, avrebbe in Camavinga il primo obiettivo di mercato in mediana, ma potrebbe anche decidere di virare su Arthur a queste cifre (Tutto Juve)

Il pieno potere sulle questioni di calciomercato è stato uno dei caposaldi sui quali è stato fondato il nuovo corso targato Allegri. Che, secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, avrebbe già iniziato ad esercitare il suo "potere" sul mercato. (Juvenews.eu)

Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana Pjanic spinge per lasciare il Barcellona: gli agenti del bosniaco propongono un ritorno alla Juventus in prestito. (Juventus News 24)