Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum, è il cripto-miliardario più giovane del mondo

Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum, è il cripto-miliardario più giovane del mondo
Forbes Italia ECONOMIA

Nel 2012, all’età di 18 anni, e quindi prima di lanciare Ethereum, ha cofondato (e scritto per) Bitcoin Magazine con Mihai Alisie, che in seguito si unì a Vitalik Buterin per fondare Ethereum

Lunedì mattina, la criptovaluta di Ethereum, Ether, ha superato per la prima volta i 3mila dollari, facendo segnare un aumento del 325% da inizio anno.

“Quali sono le 50 aziende che guidano la rivoluzione della blockchain”. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una visione che riteniamo essere, sempre con il massimo rispetto per chi ha fatto la storia degli investimenti, faziosa. Questo però non vuol dire che il presente e il futuro di Bitcoin debbano essere per forza di cose inintelligibili. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin continua a riportare invece una certa debolezza, ben lontano dai record oltre $64.000 testati alla metà di aprile, viaggiando attorno a $57.366 I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%. (Finanzaonline.com)

A febbraio, BNY Mellon ha annunciato anche di voler offrire servizi di custodia su Bitcoin Dal 1° settembre 2020 al 28 febbraio 2021, il BNY Mellon Opportunistic Small Cap Fund (DSCVX) ha guadagnato il 35%: prestazioni peggiori rispetto al Russell 2000 Index, che nel medesimo arco di tempo è cresciuto di circa il 41,7%. (Cointelegraph Italia)

Ethereum record a 3.300 dollari - MilanoFinanza.it

Se Ethereum ha segnato un nuovo record storico oltre i 3.000 dollari, anche Bitcoin riprende quota e torna a vedere i massimi della prima metà di aprile. Al momento della scrittura la prima divisa digitale per market cap scambia a 57.921 dollari, spezzando così la spirale ribassista che aveva dettato la picchiata sotto la soglia dei 50.000. (Money.it)

(LaPresse) – La febbre dei prezzi delle materie prime contagia anche il rame. Attendiamoci prezzi sempre più alti, al netto di fasi di correzione” (LaPresse)

Non si ferma la corsa di ethereum, che ieri ha superato per la prima volta quota 3 mila dollari, toccando un massimo a 3.313 dollari. La capitalizzazione di ether (la criptovaluta della blockchain di ethereum) ha quindi raggiunto i 367,9 miliardi di dollari, superando così Bank of America (347,3 miliardi) e ora. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr