Gigio e la promessa alle Iene: un tatuaggio del Milan per far pace con i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

", ha affermato Donnarumma, congedandosi con un tatuaggio lavabile (lo stemma del club rossonero) sul braccio

Otto anni non si dimenticano facilmente"), ha promesso di farsi tatuare un logo del Milan: "Vediamo, vediamo… ok va bene!

Stuzzicato da Alessandro Onnis, inviato della nota trasmissione Mediaset, il portiere del Psg, dopo aver parlato dei fischi ricevuti a San Siro ("È normale il dispiacere, sono sempre stato un tifoso milanista. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

– Intervistato da “Le Iene“, Gianluigi Donnarumma torna sui sonori fischi ricevuti mercoledì scorso a San Siro in occasione della partita tra Italia e Spagna. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (Europa Calcio)

"Questo tatuaggio l'abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio", dice l'inviato Così Gianluigi Donnarumma all'inviato delle Iene che lo ha raggiunto dopo i fischi ricevuti a San Siro nel corso della semifinale di Nations League Italia-Spagna. (Tutto Juve)

L'inviato de Le Iene, dopo aver fatto al calciatore un tatuaggio lavabile con lo stemma del Milan, gli ha strappato la promessa di farne uno permanente una volta tornato a Parigi: "Vediamo, vediamo… OK, va bene! Nel corso del servizio - che andrà in onda questa sera - è possibile assistere anche ad un 'siparietto' tra Onnis e Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. L’inviato de Le Iene, infatti, gli chiede di tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio, proprio lì dove ha inciso la vittoria di Euro 2020. (SerieANews)

E per un portiere perdere la misura, le distanze e l’abitudine, non è mai un fattore di crescita" Questa volta la scelta verrebbe accantonata per evitare altri fischi a Donnarumma. (fcinter1908)

Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi. "Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c'è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati. (Fantacalcio ®)