LIVE Moto3, GP Italia 2022 in DIRETTA: caduta per Foggia, Rossi e Migno nella Top3

OA Sport SPORT

8.40 Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up del GP d’Italia per quanto riguarda la Moto3

10.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del GP d’Italia, ottava tappa del Mondiale Moto3 2022.

-6 Suzuki tentare nella Top6 nonostante l’assenza di scie.

Migno, Rossi, Guevara, Moreira, Yamanaka e Garcia si contendono il GP d’Italia per quanto riguarda il Mondiale Moto3. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

🙌#ItalianGP 🇮🇹 pic.twitter.com/AHE1PBuukK — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 29, 2022. 09.30 – Nel Warm Up di Moto3 il più rapido è stato Deniz Oncu, in Moto2 invece ha messo tutti in riga Tony Arbolino. 🙌#ItalianGP 🇮🇹 pic. (FormulaPassion.it)

Il Mugello vedrà per la prima volta sfrecciare sul tracciato toscano anche le MotoE, al debutto nel tempio italiano del motociclismo Per quanto riguarda invece Moto2 e Moto3, il compito sarà affidato a Rosario Triolo, affiancato da Mattia Pasini. (GPOne.com)

abio Di Giannatonio ha parlato dopo la pole position conquistata nel Gran Premio d'Italia, valevole per l'ottava tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il rookie del team Gresini ha parlato con grande emozione dopo il risultato ottenuto nella qualifica al Mugello, la prima della carriera in classe regina: "La mia pole position? (Tuttosport)

In seconda fila il leader del mondiale, Vietti, con Mattia Pasini e Ai Ogura. In seconda fila c'è il leader del mondiale, Celestino Vietti (Kalex VR46, +0.260) affiancato dall'eccellente Mattia Pasini, staccato di 0. (La Gazzetta dello Sport)

Questi 5 piloti tricolori tutti su Ducati sono anche fra i primi 7 favoriti per la gara di domenica. Le previsioni degli addetti sulla pole ai lavori sono state completamente ribaltate con la prima fila tutta italiana e con 5 azzurri nei primi 6. (SNAI Sportnews)

Non è normale guidare sulla pista più veloce di sempre quando non sai cosa aspettarti dall’asfalto. Ci sono curve che prendi a 200 km/h e non sai che condizioni aspettarti e non è una bella sensazione” (FormulaPassion.it)