Ordine: "Il caso Rabiot-Francia è molto grave"

Tutto Juve SPORT

Ha pagato solo il Milan ecco perché dico e ripeto che bisogna rispondere con REAGIRE,REAGIRE, REAGIRE.

Il giornalista de Il Giornale Franco Ordine ha analizzato le vicende di casa Milan nel suo editoriale per Milannews.it.

Credo che sul punto andrà evitato ogni altra valutazione: il rapporto che c’è tra Bobane il milanismo va salvaguardato

Per quel che riguarda Theo Hernandezinvece si può solo rivolgere l’attenzione nei confronti della nazionale francese (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative 'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. (Yahoo Eurosport IT)

Sui social impazza la bufera che coinvolge anche lo juventino Rabiot. Il Milan di Stefano Pioli esce dalla sosta con le ossa rotte. Lunga l’assenza dai campi di Maignan che ha portato all’acquisto di Mirante al suo posto. (DirettaGoal)

RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. (Juventus News 24)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)

Theo, invece, è vaccinato Il giornalista ha riportato il sospetto che il giocatore della Juventus sia un no-vax e che quindi la Francia doveva escluderlo a priori dai convocati. (Pianeta Milan)

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. E’ il caso della Nazionale francese, con Rabiot e Theo Hernandez beccati dai test molecolari positivi al virus. (CalcioToday.it)