Reddito di cittadinanza giugno 2021: scadenze e pagamenti

I-Dome.com INTERNO

Saranno due le date di giugno 2021 da cerchiare in rosso sul calendario per chi è in attesa di percepire Reddito di Cittadinanza.

Reddito di cittadinanza: chi è escluso dai pagamenti di giugno. Non riceveranno il pagamento del Reddito di Cittadinanza a giugno due categorie di soggetti:. chi ha fatto domanda nel mese in corso ;. ; chi si trova nel mese di sospensione previsto tra le due tranches di diciotto mesi

Il pagamento del Reddito di Cittadinanza per il mese di giugno 2021 arriverà in due date distinte. (I-Dome.com)

Su altre testate

"Il lavoro c'è ma non si trovano i lavoratori né i candidati", si sente dire sempre più spesso. Intervistato dal Tirreno, Rossi spiega il paradosso italiano della carenza di stagionali raccontando l'esempio virtuoso della storica azienda di gelati. (Today.it)

Per la coppia è dunque scattato l’arresto, e in mattinata si sono presentati in tribunale per la direttissima davanti al giudice Valerio de Gioia, che ha stabilito oltre alla misura di custodia cautelare in carcere anche la revoca del reddito di cittadinanza, così come previsto dal decreto legge del 28 gennaio 2019 (RomaToday)

I successivi approfondimenti eseguiti con la consultazione di banche dati hanno per-messo di appurare che uno dei lavoratori risultava inoltre essere beneficiario del reddito di cittadinanza. Si è quindi proceduto, in attesa dell’esito di ulteriori accertamenti in corso, alle relative sanzioni (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ma se da più parti si sente lanciare l’emergenza lavoratori stagionali (mancherebbero il 50% degli addetti richiesti), qualcosa ha a che fare con il reddito di cittadinanza. (Nicola Porro)

Inoltre uno dei due risultava inoltre essere beneficiario del reddito di cittadinanza. Due persone sono state sanzionate dalla polizia stradale di Messina perché sono state sorprese a lavorare nel settore dei servizi di trasporto di linea di persone su strada mediante autobus pur non essendo assunti. (Giornale di Sicilia)

Dall’esame della documentazione esibita e dalle dichiarazioni rese dal personale delle aziende, due persone non risultavano essere alle dipendenze della ditta sebbene vi prestassero attività lavorativa. (MessinaToday)