Verso Inter-Atalanta, qualche cambio? “E’ probabile che Inzaghi chiederà…”

fcinter1908 SPORT

La vittoria in Supercoppa è valsa un giorno di riposo in più per i giocatori dell’Inter, nonostante domenica sera i nerazzurri siano di scena in quel di Bergamo. Marco Astori. Poco tempo per festeggiare, perché domenica sera c'è un altro impegno complicatissimo per l'Inter.

La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara difficile e piena di insidie.

Fra gli elementi più stanchi c'è De Vrij che dunque potrebbe tirare il fiato contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta Sky Sport, indicando quindi la probabile continuità di quanto messo in campo ieri sera, nell’ambito del primo trofeo stagionale Nonostante il gol decisivo del Niño Maravilla Sanchez, Simone Inzaghi sarebbe comunque orientato a schierare il duo titolare Dzeko-Lautaro Martinez dal 1′ nel big match di domenica a Bergamo. (Calcio Atalanta)

Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. Skriniar, Se Vrij e Bastoni dovranno restituire sicurezza e sensazione di inaffondabilità lasciate da parte nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Inter è il big match della ventiduesima giornata di campionato. Aperta, dunque, la sfida a tre per fare da partner all’ex Manchester United (Inter-News)

Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo. (passioneinter.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)

Atalanta-Inter si piazza esattamente tra la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). (Inter-News)