Raiola smentisce le indiscrezioni sulle commissioni per Haaland: “Fake”

CIP SPORT

Fake news travel quick and far 🚀 pic.twitter.com/Iifm9JjzM5 — Mino Raiola (@MinoRaiola) April 4, 2021. Nella giornata di oggi, però, Raiola ha spento le voci tramite il proprio profilo Twitter.

Un totale di 70 milioni di spesa, non inclusi nei già elevatissimi costi che i catalani dovrebbero affrontare per il cartellino e lo stipendio.

Ecco il breve commento del procuratore olandese: “Fake news travel quick and far”

Si tratterebbe di una cifre monstre che i costi accessori dell’ipotetica operazione, senza neppure conteggiare l’ingaggio. (CIP)

Su altri giornali

Questa settimana Mino Raiola e Haaland senior sono volati a Barcellona per parlare col club blaugrana del centravanti del Borussia Dortmund. Le prossime della lista sono alcune big inglesi. (ilBianconero)

Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. (TUTTO mercato WEB)

La situazione al momento non vuole saperne proprio di sbloccarsi e anche per questo motivo Mino Raiola ha iniziato a guardarsi intorno. Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan stenta a decollare. (CIP)

Il difensore olandese due estati fa rifiutò l’approdo in Catalogna per scegliere la Juventus ma questa volta il ruolo del suo agente Raiola potrebbe essere decisivo per portare de Ligt alla corte di Laporte, come riportato da ‘diariogol. (Calciomercatonews.com)

1 Erling Haaland sarà senza dubbio il protagonista del prossimo mercato. Intanto Raiola è già stato dal Real Madrid e dal Barcellona per ascoltare il progetto e l'offerta per Haaland; il giro di big però non è finito, perché nelle prossime settimane, secondo il Mundo Deportivo , l'agente andrà a fare visita anche ai club inglesi (Calciomercato.com)

L’emittente radiofonica catalana RAC 1, ha svelato le cifre, pazzesche, richieste da Mino Raiola agente dell’attaccante e dal padre di Haaland per portare il norvegese al Barcellona. (CalcioToday.it)