Effetti indesiderati vaccino: confronto Pfizer, Moderna e Astrazeneca

La Pressa SALUTE

Pfizer, Moderna e Astrazeneca sono concordi su queste affermazioni, riportate sempre nella scheda informativa: ''

cervello, intestino, fegato, milza), associati a bassi lividi piastrine nel sangue.Al di là degli studi e delle supposizioni sulle quali la scienza al momento si divide, la nota informativa è chiara sulla durata della protezione.

Pfizer. Moderna. Astrazeneca. Quali sono i rischi reali della vaccinazione?

Che differenze esistono tra i vaccini oggi somministrabili?

Richieda assistenza medica urgente se si manifestano sintomi di grave reazione allergica. (La Pressa)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, Pfizer sembra essere perfettamente in linea per ottemperare a tutti gli impegni contrattuali presi per il secondo trimestre. Essenzialmente, l’Italia ha mancato l’obiettivo che ci eravamo prefissati perché mancano le dosi rispetto alle previsioni della vigilia. (ISPIonline)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Esercito Italiano. Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnson&Johnson. (CrotoneOK.it)

Per fissare il proprio appuntamento serve collegarsi sul sito PrenotaVaccinoCovid della Regione Lazio o effettuare la prenotazione tramite la app Salute Lazio. AstraZeneca e Johnson&Johnson per volontari under 60. (Fanpage.it)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Esercito Italiano. (Cosenza Post)

Se dovessero essere confermati, porterebbero il numero totale a 17 casi su 8 milioni di vaccinati. ue nuovi casi di trombosi sanguigna, legati al vaccino monodose Johnson & Johnson, sono stati segnalati alle autorità americane. (Ticinonline)

Ecco, come saranno utilizzate le dosi di questi ultimi due farmaci, una volta completata la vaccinazione degli over60? Attenzione puntata, in particolare, sulle dosi di AstraZeneca e Johnson&Johnson. (L'HuffPost)