Virtus Bologna, le pagelle dello scudetto

Il Resto del Carlino SPORT

Peccato per la Virtus e soprattutto per lui esser stato costretto ai box in un momento così importante.

Se andavi a vedere le statistiche leggevi sempre di un bottino di punti decisivo e determinante per le sorti della Virtus.

Si è comunque sempre dimostrato grande professionista: mai una parola fuori luogo, mai un atteggiamento sbagliato nei confronti di allenatore e compagni

Ha passato un periodo difficile a livello personale quando il Covid-19 ha costretto tutta la sua famiglia all’isolamento, ma lui c’è e c’è sempre stato, un leone. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano perde l’ennesimo possesso offensivo, ma Weems prende il ferro e Pajola a rimbalzo viene sanzionato con il quarto fallo personale. QUARTO QUARTO. L’ultimo quarto si apre con un airball di Punter. (Sportando)

E ai miei ragazzi, che hanno sopportato le mie urla tutti i giorni, al mio staff, ai medici e ai dottori» Sono orgogliosissimo, ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte». (Sportando)

Bologna, giugno 2021 - Non è un caso che il confronto tra Virtus e Milano sia considerato il derby d’Italia. La Virtus, che comincia a muovere i primi passi negli anni Trenta, sfiora il titolo prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. (Il Resto del Carlino)

La Virtus Bologna è campione d’Italia. 11 Giugno 2021. Virtus Bologna campione. (Sportal)

Il BC Igokea, club di ABA Liga e Basketball Champions League, ha raggiunto un accordo con il lungo americano Deshawn Stephens, secondo quanto riferito a Sportando. (Sportando)

Il 3-0 è un risultato meritato: la Bologna di Djordjevic ha vinto nettamente tutte le 3 sfide (La Gazzetta dello Sport)