Calciomercato – Donnarumma tra Milan e Juventus: la strategia di Raiola

Pianeta Milan SALUTE

Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, vorrebbe portare il suo giovane assistito dal Milan alla Juventus a parametro zero in estate. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, spinge per il trasferimento del suo assistito dal Milan alla Juventus a fine stagione a parametro zero.

Si tratta di Mike Maignan, classe 1995, francese del Lille: arriverà soltanto nel caso in cui il numero 99 non rinnovasse il contratto

La Juventus dovrà poi valutare, all'interno dei quadri dirigenziali del club di Corso Galileo Ferraris ci saranno dei cambi significativi. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. (LaPresse)

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. Una sfida piena di altri sfide per i rossoneri: per la Champions e per Gigio Donnarumma (CIP)

(LaPresse) – “Durigon? “Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. (LaPresse)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)

Il portiere ha ribadito anche ai tifosi la sua volontà di restare: Maldini e Paratici sperano di convincerlo a rimanere con la qualificazione in Champions, condizione necessaria per trattenere il giocatore (Sportal)