Hamilton e Verstappen: rispetto reciproco, tutto l'anno come in Portogallo

Hamilton e Verstappen: rispetto reciproco, tutto l'anno come in Portogallo
Altri dettagli:
Autosprint.it SPORT

Il GP del Portogallo ha riposizionato Red Bull, una prestazione in gara non altrettanto competitiva come a Imola, ad esempio.

Wolff: "Lotta con Red Bull?

E, per una Mercedes a dire di Hamilton invariata rispetto all'ultimo Gran Premio, Lewis ha rimesso le differenze più a un passo indietro di Red Bull.

La pressione è enorme tra tutti noi, penso che ci sia un rispetto enorme tra noi tre (Lewis, Max e Valtteri; ndr) e chiaramente con gli altri piloti", approfondisce Hamilton

E quando, nel post-gara del GP del Portogallo, riportano a Verstappen il commento di Nico Rosberg - "Sta iniziando a capire meglio quanto sia bravo Lewis" - Max aggiunge: "Non mi serve Nico per realizzare quanto sia bravo Lewis. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contrariamente alle aspettative, e alle posizioni di partenza in griglia, la Ferrari ha perso la sua sfida con McLaren con una gara davvero anonima Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. (Sky Sport)

Tra i primi della classe (insieme ad un Verstappen con qualche piccola pecca da "registrare") anche Norris e i due "Alpini" Ocon ed Alonso. A proposito:. MAX VERSTAPPEN: VOTO 8. Non ripete Imola (Sport Mediaset)

Già tre sorpassi in altrettante gare tra Hamilton e Verstappen, di fatto è un record per la F1 nella storia delle sfide per il titolo. Il GP live su Sky Sport F1 (canale 207). È un Mondiale ruota a ruota. (Sky Sport)

DIRETTA F1, GP Portogallo LIVE: Ferrari più anonima che mai. Verstappen: "Mercedes più veloce"

“È chiaro che Max Verstappen si sta approcciando a questo campionato in modo diverso, perché finalmente ha una macchina da titolo. Questo fa ben sperare per un’affascinante battaglia per il titolo di quest’anno” ha concluso Brawn (FormulaPassion.it)

La delusione del weekend in Portogallo? Mazepin. GP PORTOGALLO: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza. Max Verstappen (Red Bull) 61. 3. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr