Vezzali: "Pericolo caro biglietti allo stadio? Ci sarà attenzione "

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano.

Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport

Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. (Cagliari News 24)

Lo ha dichiarato il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano. “Da aprile abbiamo fatto un bellissimo percorso sulle riaperture. (Calcio e Finanza)

Tra i vari temi trattati, si è soffermata sul caro dei biglietti allo stadio e sulla possibilità di costruire nuovi stadi. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato durante la Cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (LAROMA24)

Ha fatto bene il Coni a scegliere Milano come sede per questo riconoscimento oggi. Anche perché Milano e Cortina rappresentano le capitali olimpiche da qui al 2026 e dovremmo farle parlare sempre più, per dimostrare che l'Italia sa fare le cose per bene e ci tiene a farle per bene" (Tuttosport)

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Quella può essere la data giusta per pensare alla riapertura di San Siro al 100%? (Tutto Juve)

Infine, le è stato chiesto se per il Derby di Milano del 7 novembre ci fosse la possibilità di vedere lo stadio aperto al 100%. Valentina Vezzali premia i giocatori nerazzurri dopo la conquista del diciannovesimo scudetto. (Spazio Inter)