Le pagelle di Semplici: la difesa fa acqua, una sconfitta così deve far riflettere

Le pagelle di Semplici: la difesa fa acqua, una sconfitta così deve far riflettere
TUTTO mercato WEB SPORT

5 il voto che troviamo sulle colonne della Gazzetta dello Sport: "Ha tanti alibi, infortuni, ma la squadra non convince e dietro fa acqua".

Le pagelle di Semplici: la difesa fa acqua, una sconfitta così deve far riflettere. vedi letture. Un punto in tre partite per il Cagliari, inizio shock di campionato per la squadra di Semplici.

Bocciato da tutti i quotidiani il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presenza di Rovella sui gol rossoblu verrà confermata dalla battuta dell’angolo che troverà Fares, di testa, a battere Cragno. E quindi si arriva al terzo gol, ancora opera di Cambiaso e Fares. (Buon Calcio a Tutti)

In lizza per l’eventuale successione di Leonardo Semplici c’è anche Diego Lopez, ex difensore e capitano dei sardi, che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica Ecco perché la posizione del tecnico Leonardo Semplici è in discussione. (AreaNapoli.it)

Lui è un titolare del Cagliari, io penso che ne possano arrivare altri con la sua mentalità NAINGGOLAN – “È importante il rispetto, penso di aver dato tanto a Radja nelle due volte che è tornato, così come a Nandez portandolo in Europa. (SOS Fanta)

Cuore Genoa e tra le grandi rivelazioni del campionato: Cambiaso è il segreto del Grifone

E non dimentichiamoci che ci sarà un'altra gara che però non si giocherà su un prato verde ma dietro ad una scrivania Il primo tempo della sfida di Cagliari ha fatto pensare alquanto i tifosi genoani. (Genoa News 1893)

Redazione NC. News Genoa – Ballardini è intervenuto in conferenza stampa alla fine della partita vinta contro il Cagliari e ha detto: “Abbiamo tanti motivi per sorridere oggi, ma quel primo tempo ci fa riflettere. (notiziecalciomercato.eu)

Nove presenze in tutto con i grandi fra campionato e Coppa Italia per un totale di 201 minuti collezionati. A livello tecnico e tattico, un 2000 con ampie prospettive e un cuore rossoblù che sta vivendo un momento da sogno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr