Donnarumma-Juve, i bianconeri non mollano: incontro con Raiola a Milano

Tuttosport SPORT

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa.

Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli.

Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola

Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. (Tutto Juve)

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, però, ci sarebbero stati dei contatti nella giornata di mercoledì tra la Juventus e Mino Raiola. Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. (Pianeta Milan)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato.com”, ha parlato di Donnarumma. (CalcioNapoli1926.it)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Mentre la Juve può salire otre 10 milioni, nonostante gli evidenti squilibri che creerebbe nello spogliatoio. Prima però bisogna piazzare Szczesny e i suoi 7 milioni di stipendio fino al 2024. I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. (Juventus News 24)