Tuttosport - La Juve non molla Donnarumma: incontro con Raiola a Milano

Milan News SPORT

Il Milan ha offerto 8 milioni all’anno al giocatore, cifra che non soddisfa Gigio e il suo agente

Secondo quanto riferito da Tuttosport, lo scorso mercoledì è avvenuto un incontro a Milano tra i dirigenti bianconeri e Mino Raiola, procuratore del giovane portiere.

Per avere speranze di chiudere l’operazione la Juve deve assolutamente centrare l’obiettivo Champions e poi riuscire a piazzare Szczesny, la cui cessione garantirebbe un’ottima plusvalenza. (Milan News)

Su altre fonti

Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. (Tuttosport)

Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. (Juventus News 24)

I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. Donnarumma Juve: maxi stipendio per convincerlo, Szczesny in vendita. (Juventus News 24)

Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. (Tutto Juve)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. — Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 (CIP)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. (CalcioNapoli1926.it)