Android 12 beta 2 è arrivato: nuove modifiche alla privacy e non solo

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Android 12 offre un’importante revisione al design e al modo in cui interagisci con il tuo dispositivo.

Sono trascorse circa tre settimane da quando abbiamo é arrivata la prima beta di Android 12, che ha introdotto una serie di nuove modifiche al design e altro ancora.

Android 12 beta 2 é disponibile per alcuni device. La più grande di esse è la Privacy Dashboard, che mostra nello specifico a quali dati hanno avuto accesso determinate app. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Sotto accusa, secondo Tim, l'azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Sole 24 ore” Tim, alleata a Dazn nella lotta sui diritti tv per il massimo campionato, ha citato Sky all’Antitrust con l’accusa di pubblicità ingannevole. (CIP)

Che si tratti per effettuare una chiamata di emergenza o per guardare video su YouTube, prima di cedere il proprio smartphone a qualcun altro, fareste bene ad attivare la modalità Ospite. (TuttoAndroid.net)

Una molto interessante e sfiziosa riguarda il tanto atteso e acclamato widget “Conversazioni”, che può cambiare sfondo a seconda del contenuto del messaggio. Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. (TuttoAndroid.net)

L’ente regolatore della concorrenza britannico collaborerà con Google nello sviluppo del nuovo sistema di monitoraggio Privacy Sandbox.Read More (HelpMeTech)

Una volta attivo, Colore dinamico apparirà come tema Gboard nella sezione Predefinito accanto a Sistema automatico, Predefinito e Predefinito Scuro. Quando decompiliamo questi file (chiamati file APK, nel caso delle app Android), possiamo vedere diverse righe di codice all’interno di questo suggerimento in possibili funzionalità future. (sdionline)

Android 12 beta 2 è ora disponibile sui device Pixel. Aspettatevi un altro paio di beta prima della versione finale. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr