Xiaomi Mi TV Stick in sconto: ancora POCHI PEZZI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo è ancor di più oggi, grazie allo sconto di 14,40 euro rispetto al prezzo di listino proposto su eBay.

Acquista Xiaomi Mi TV Stick in sconto su eBay. Netflix, Prime Video, Infinity, Rai Play, Spotify: tantissime le piattaforme di streaming supportate.

Oggi puoi comprare Xiaomi Mi TV Stick al prezzo di soli 36,59 euro con spedizione gratuita e immediata.

Lo connetti a qualsiasi televisore o monitor e lo trasforma in una Smart TV, così da poter effettuare la riproduzione di film, serie TV, musica e altri contenuti multimediali: Xiaomi Mi TV Stick è certamente uno dei dispositivi più completi e interessanti della sua categoria. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha anche una fotocamera da 64MP che garantisce quel qualcosa in più a fronte comunque di un prezzo più alto. Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. (HDblog)

Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. (XiaomiToday.it)

Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto. (Telefonino.net)

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel caso di Redmi Note 8 Pro. Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. (XiaomiToday.it)

Le specifiche chiave per quanto riguarda il comparto batteria /ricarica sono: cella di ricarica da 4600 mAh, ricarica wireless da 50W massimi e ricarica con filo da 55W massimi. Sebbene l’efficienza di ricarica dello Xiaomi Mi 11 non sia male, non è sufficiente a compensare l’elevato consumo (XiaomiToday.it)

Oggi è stato individuato all'interno della piattaforma TENAA. La piattaforma TENAA di solito pubblica anche le immagini del dispositivo. (Telefonino.net)