Da Mazzone a Mourinho: quando la panchina se ne va in Curva

Il Romanista SPORT

Lo Special One sceglie la sua panchina numero mille, la quinta ufficiale in giallorosso, coincisa con altrettante vittorie.

Mourinho è stato l'ultimo allenatore in ordine temporale a lasciarsi andare a una corsa sfrenata sotto il cuore del tifo.

Nel percorso elimina la Fiorentina ai rigori al Franchi e Marazico viene portato a spalla da Totti sotto un settore ospite in delirio

L'antesignano dei tecnici esultanti resta Carletto Mazzone, che va a ricevere il doveroso tripudio alla fine di un derby stravinto. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. (Siamo la Roma)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. I calciatori giallorossi hanno deciso di festeggiare le mille panchine di José Mourinho organizzando una cena con il tecnico portoghese. (Voce Giallo Rossa)

Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante (Voce Giallo Rossa)

Qualche settimana fa, con la squadra convocata per un allenamento pomeridiano, si è presentato a Trigoria alle 9.30 della mattina. L’immagine l’ha affidata il centravanti della Roma Tammy Abraham al proprio profilo Twitter. (RomaNews)