Coronavirus, il principe Carlo positivo: "Ha lievi sintomi"

Adnkronos ESTERI

Clarence House, riporta la Bbc, ha riferito che Carlo e Camilla si trovano ora in autoisolamento nella tenuta di Balmoral, in Scozia.

Il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico, sta mostrando lievi sintomi "ma rimane in buona salute", ha riferito un portavoce.

Anche la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, si è sottoposta al test che è risultato negativo.

(Afp). Il principe del Galles è risultato positivo al coronavirus (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

** Harry e Meghan sono in auto-quarantena dopo alcuni contatti con persone risultate poi positive al Coronavirus **. Al momento il principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, in auto-quarantena da ormai già qualche giorno. (Grazia)

Coronavirus colpisce la Royal Family e allarma sempre di più la Gran Bretagna. Per approfondire leggi anche: Regina Elisabetta in quarantena con Carlo e Camilla. Carlo, 72 anni, si trova attualmente in Scozia già da alcuni giorni e mostrerebbe "lievi sintomi". (Corriere di Rieti)

Spetta ora al principe William, 38 anni, prendere in mano pubblicamente la Corona a fianco della regina Elisabetta, 93 anni, in isolamento con il principe Filippo. La regina Elisabetta è in isolamento nel castello di Windsor. (Io Donna)

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute. Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family. (Ultime Notizie Flash)

l Principe Carlo d’Inghilterra è positivo al Coronavirus. Il principe Carlo positivo al Coronavirus. Dopo aver saputo della positività al Coronavirus di Carlo anche la duchessa Camilla ha deciso di fare il tampone. (Kontrokultura)