Coronavirus, il principe Carlo positivo: "Ha lievi sintomi"

Coronavirus, il principe Carlo positivo: Ha lievi sintomi
Adnkronos Adnkronos (Esteri)

Clarence House, riporta la Bbc, ha riferito che Carlo e Camilla si trovano ora in autoisolamento nella tenuta di Balmoral, in Scozia.

Il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico, sta mostrando lievi sintomi "ma rimane in buona salute", ha riferito un portavoce.

Se ne è parlato anche su altre testate

I due ora si trovano in Cornovaglia, isolamento nella loro residenza in Scozia. Tale padre, tale figlio: le sconcertanti parole del papà di Boris Johnson (Liberoquotidiano.it)

Clarence House, riporta la BBC, ha riferito che Carlo e Camilla si trovano ora in autoisolamento nella tenuta di Balmoral, in Scozia. “Non è stato possibile stabilire da chi il principe abbia contratto il virus, visto l’alto numero di impegni pubblici condotti nelle recenti settimane“. (Meteo Web)

L'annuncio è arrivato da Buckingham Palace, secondo cui invece la sua consorte Camilla è invece al momento negativa al tampone. Entrambi si trovano già da qualche giorno in auto-isolamento nel castello di Balmoral, in Scozia (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)

Trema la corona inglese: il principe Carlo, 71 anni, l’erede al trono, è risultato positivo al Coronavirus. Il principe del Galles diventa così il secondo royal europeo contagiato dopo Alberto di Monaco (Io Donna)

Il principe Carlo ha il Coronavirus, a renderlo noto è il comunicato ufficiale emesso dal palazzo reale: “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus. Solo 15 giorni fa, infatti, il principe Carlo aveva incontrato il principe Alberto di Monaco che è risultato positivo nei giorni scorsi. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti