Amadeus: «Inter, non ho dormito. Con la Juve soddisfazione doppia»

Amadeus: «Inter, non ho dormito. Con la Juve soddisfazione doppia»
Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Supercoppa: Amadeus ha commentato la vittoria dell’Inter all’ultimo secondo.

A L’Interista, ecco le sue parole all’indomani della vittoria sulla Juventus.

VITTORIA SUPERCOPPA – «Significa tanto, la Juventus è l’eterna rivale dell’Inter.

Le parole del conduttore, noto tifoso nerazzurro. Amadeus, noto tifoso dell’Inter, si gode il successo in Supercoppa della squadra di Inzaghi (Juventus News 24)

Su altre testate

l difensore della Juventus Leonardo Bonucci al centro della bufera dopo la partita di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Dopo il triplice fischio il centrale di Viterbo, furioso, è venuto a contatto con il segretario della prima squadra dell’Inter, Cristiano Mozzillo. (Virgilio Sport)

E’ da poco arrivato il comunicato da parte della Giustizia Sportiva riguardante i fatti accaduti nella partita di Supercoppa, vinta dall’Inter. Secondo quanto deciso dal Giudice Sportivo, Mozzillo non sarebbe dovuto essere presente in campo. (Spazio Inter)

E' bastata un'immagine di pochi secondi che riprende un acceso confronto tra Bonucci e il segretario dell'Inter Mozzillo, come tanti se ne vedono settimanalmente sui campi da calcio, per preconizzare squalifiche esemplari, magari anche 6-7 anni di galera. (Tutto Juve)

Amadeus: "Bonucci? Immagine simbolica. La Juve ha fatto il massimo per le sue possibilità di quest'anno"

La Juve, con molte assenze, ha solo difeso e anche bene nella seconda parte. La sua analisi dopo la Supercoppa italiana. Intervenuto sul proprio profilo Twitter per commentare la sconfitta della Juventus in Supercoppa italiana contro l’Inter, Francesco Ordine non ha perdonato Alex sandro per un errore costato carissimo ad Allegri. (Juventus News 24)

Ecco i numeri peggiori del terzino sinistro. IL DECLINO - Un anno dopo, dicembre 2018, Alex Sandro firma il rinnovo di contratto, vedendo lievitare il suo ingaggio a 6 milioni di euro. (ilBianconero)

Questa cosa però è capitata nel momento in cui il fallo tattico non potevano farlo perché i nostri sono stati bravi ad entrare in area. E lì, il fallo tattico, non lo puoi fare”. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr