Basket, Eurolega: il CSKA batte a domicilio l'Efes, il Real Madrid cade al Pireo con l'Olympiacos

Eurosport IT SPORT

Real Madrid 1-1 9.

Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor.

L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo.

Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. (Tuttosport)

Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. (Calcio In Pillole)

Questo è un posto difficile in cui giocare, un posto difficile da vincere, ma abbiamo ottenuto il lavoro fatto. Ho davvero adorato il mio tempo qui. (Pianetabasket.com)

Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. Abbiamo gestito bene la situazione e siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, è la prova che sappiamo giocare sul serio” (Sportando)

Siamo molto, molto felici. In attacco, penso che abbiamo condiviso la palla abbastanza per vincere. (Pianetabasket.com)

A cura di Alessio Morra. Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr