Milan-Benevento, le scelte di Inzaghi: Viola a centrocampo e in attacco Lapadula

Milan-Benevento, le scelte di Inzaghi: Viola a centrocampo e in attacco Lapadula
NTR24 SPORT

Fischio d’inizio ore 20.45, diretta in streaming su App Dazn e sul satellite al canale 209 di Sky, arbitra Calvarese di Teramo

A centrocampo Dabo e Ionita mezzali, Viola a dirigere le operazioni.

Inzaghi ha sciolto le ultime riserve sulla formazione.

Ad attendere i giallorossi all’ingresso della struttura un folto gruppetto di Stregoni del Nord e altri tifosi che vivono nei dintorni di Milano.

Si è conclusa da poco la rifinitura del Benevento al Centro Sportivo “Vismara” di Via Missaglia (NTR24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio nei tre confronti tra Milan e Benevento in Serie A è in perfetto equilibrio, con un successo per parte e un pareggio. Sono 24 i giocatori scelti da Inzaghi: tornano Tello e Caprari, Sau salta il Milan. (Virgilio Sport)

Domenica prossima le streghe giocheranno in casa contro il Cagliari in un vero e proprio scontro salvezza. Il tecnico del Benevento, sconfitto ieri sera San Siro contro il Milan, guarda già alla prossima gara. (Fiorentina.it)

Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine. Una tegola pesante per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un elemento di sicura affidabilità in questo frenetico finale di stagione. (Calciomercato.com)

Benevento, Inzaghi: "Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci"

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Anche Montipò ha fatto delle buone parate ma siamo rimasti sempre in partita convinti che domenica sarà la nostra gara». (MilanNews24.com)

DOPPIO GIALLO A BENNACER – «Il giallo mancato a Bennacer? Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (Calcio News 24)

ora pensiamo alla nostra finale di domenica, abbiamo lottato e ci portiamo via questo”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr