Toghe rosse e Pd, ora spuntano le chat di Palamara con Zingaretti

Il Primato Nazionale INTERNO

Alla fine, conclude L’Espresso, Palamara non è riuscito a riottenere la scorta.

Le chat con il ministro dem dell’Interno Minniti. Ma ad andarsi a spulciare le chat di Palamara spunta anche il nome di Marco Minniti, altro big del Pd.

Insomma, prima dell’inchiesta di Perugia, Palamara era al centro di una rete di toghe rosse e big del Pd per fare il buono e cattivo tempo nelle nomine alle procure e non solo. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle conversazioni, scrive ancora L'Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. Basti pensare che nel marzo 2018 Nicola Zingaretti, attuale segretario Pd, dopo la vittoria alle Regionali riceve un sms di congratulazioni da Palamara: “ Grande Nicola grande vittoria!! (ilGiornale.it)

Vogliamo promuovere un modo civile e intelligente di riappropriarsi delle nostre libertà e ricominciare vivere il Lazio, liberi e sicuri. Il Lazio riapre, il Lazio riparte: è questo il claim per la ripartenza post emergenza scelto dalla Regione. (RomaToday)

Le chat con Nicola Zingaretti. Oltre ai giudici, nelle chat di Palamara sono apparsi anche nomi di esponenti del mondo politico. Dalle conversazioni, scrive ancora L’Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. (Imola Oggi)

Una posizione in netto contrasto con la maggioranza dei governi europei, della Commissione e del Parlamento Europeo. Perché è quella la linea sostenuta dal gruppo dei Socialisti e democratici al Parlamento europeo e riassunta nella Risoluzione approvata a larga maggioranza il 15 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Invece, Matteo Meogrossi, coordinatore della Segreteria Pd di Bologna, snocciola dati da ‘partitone’ emiliano: "Tortellini, tagliatelle e gnocco fritto ci saranno. Roma, 25 maggio 2020 - "Come facciamo a fare le Feste dell’Unità in sicurezza? (QUOTIDIANO.NET)

Alessandro Giuli 25 maggio 2020 a. a. Ecco le sue parole: «Spero che la mascherina, oltre a essere un presidio per la sicurezza, diventi la moda dell'estate. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr