E3 Saxo Classic 2023 oggi: orari, programma, tv, percorso, favoriti, streaming 24 marzo

OA Sport SPORT

Si svolgerà nella giornata odierna la 65ma edizione dell’E3 Saxo Classic, corsa in linea belga di livello WorldTour che può contare su una startlist da brividi. La corsa di oggi, che sarà un vero e proprio antipasto del Giro delle Fiandre 2023 (evento in programma domenica 2 aprile), partirà e arriverà ad Harelbeke (204,1 km) e avrà al suo interno ben 17 muri. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sulla gara odierna. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA VOLTA A CATALUNYA DALLE 14.00 (OA Sport)

Va in scena oggi l’edizione 2023 della E3 Saxo Classic 2023, corsa belga con partenza e arrivo ad Harelbeke dopo 204 chilometri caratterizzati soprattutto da 17 muri. Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa in tempo reale. (SPORTFACE.IT)

Si torna a correre quindi sulle strade del Belgio e sul pavé per una delle Classiche del Nord più affascinanti e blasonate. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della E3 Saxo Classic 2023. (SpazioCiclismo)

È un vero e proprio Fiandre in miniatura e, come è naturale che sia, chiama alla ribalta proprio gli specialisti del grande Nord. Stiamo parlando della E3 Saxo Classic 2023 che si disputa ooggi con partenza e arrivo ad Harelbeke (TUTTOBICIWEB.it)

Mai come quest’anno, il campo dei partecipanti è di primissimo livello: ci saranno tutti e quattro i protagonisti della Milano-Sanremo, a partire da Mathieu Van der Poel, per seguire con Pippo Ganna, Wout Van Aert e pure Tadej Pogacar; si sarà, insieme a WvA, quasi tutta la Jumbo-Visma, con il vicecampione del mondo Christophe Laporte, il vincitore della OHN – nonché campione in carica a Roubaix – Dylan Van Baarle e quello della KBK Tiesj Benoot; ci sarà la Soudal-QuickStep, sempre più in crisi e con la coppia Alaphilippe-Asgreen in cerca di rivincite; ci saranno Pedersen, Girmay, Stuyven, Mohoric, Kristoff, Kung e pure Sagan all’ultimo ballo in carriera a Harelbeke (Cicloweb.it)

Questa sera, l’attaccante dell’Inter potrò sfoggiare il nuovo numero davanti a Zlatan Ibrahimovic in Svezia-Belgio. L’attaccante dell’Inter eredita il numero maglia di Eden Hazard e non solo. EREDITÀ − Romelu Lukaku si sveste della maglia numero 9, che andrà da ora in avanti a Leandro Trossard, per vestire la 10 dell’ex stella Eden Hazard. (Inter-News)