Alluvione sul Gargano, i video da San Marco in Lamis e le previsioni

Ilmeteo.net INTERNO

La Protezione Civile consiglia di non uscire da San Marco in Lamis e non cercare di raggiungerla

Alluvione lampo nel Gargano, dove è stato particolarmente colpito San Marco in Lamis.

Il maltempo sul Gargano, in Puglia, è stato particolarmente intenso, con un'alluvione lampo che ha colpito diverse località nella provincia di Foggia fra cui San Marco in Lamis.

#BREAKING. La stazione meteorologica di San Marco in Lamis segna 251mm, registrati nelle ultime otto ore. (Ilmeteo.net)

Ne parlano anche altri media

L’affidamento prevede una fase di avvio del servizio con caratteristiche analoghe a quelle previste oggi dal contratto di global service in termini di prestazioni, metrature gestite e standard garantiti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vi mostriamo un filmato che arriva dalla zona di San Marco in Lamis Nella zona infatti si riscontrano sempre più allagamenti, frane e smottamenti, con conseguenti disagi alla circolazione stradaria e ferroviaria. (InMeteo)

Diverse strade sono invase da fango e vi sono degli smottamenti. Sulla zona si registrano ormai accumuli di pioggia prossimi o superiori ai 100 millimetri. (StatoQuotidiano.it)

Tra le zone più colpite nella notte e nelle prime ore della mattinata c’è San Marco in Lamis. Un forte temporale si è abbattuto per diverse ore sul Gargano, provocando allagamenti e frane. (Manfredonia News)

Sul posto, stanno operando i Vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile. Isolato Borgo Celano, una frazione di San Marco in Lamis. (MeteoWeb)

Beneficiare di significative economie di scala e della possibilità di ottimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili ci permetterà di assicurare una sempre maggiore sicurezza nelle scuole Innanzitutto, per la difficoltà ad affrontare interventi complessi che richiedevano spesso anche in contemporanea l’esecuzione di una pluralità di lavorazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)