Ritorno in arancione, da lunedì la Fuc potenzia le corse

Il Messaggero Veneto SALUTE

Dalla città ducale, viceversa, saranno a disposizione treni o corriere alle 6, 6.20, 7, 7.05, 7.20 e 8.03

Nuova modifica nel piano orario delle corse erogate dalle Ferrovie Udine Cividale, che per agevolare al massimo l’utenza, in relazione ai cambi di colore della regione, hanno progressivamente adattato l’offerta, potenziata tramite l’utilizzo di pullman.

E adesso, appunto, si volta nuovamente pagina: da lunedì 12 aprile, saranno riattivate tutte le corse del modello precedente, con reintegrazione dunque di quelle cancellate nel corso dell’ultimo mese. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Solo l’indomani in tarda mattinata, martedì 30 marzo, è stato avvisato il medico curante Roberto Pradolin. In serata Pinzana era atteso dal medico, ma è peggiorato ed è stato portato in ospedale, dove è deceduto il 5 aprile. (Il Messaggero Veneto)

A Toro tv, perdòn Dazn (c’è a tutto un limite, dai), non pareva vero che al 60’ la partita venisse consegnata su un piatto d’argento da una frittatona di Arslan. E pure, se ci pensate bene, anche prevedibile. (Il Messaggero Veneto)

Un centinaio di persone si sono ritrovate in piazza primo maggio per portare in strada il proprio disappunto per la gestione dell’emergenza Covid. L’evento è stato tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine, che hanno presidiato l’emiciclo di Giardin Grande senza però intervenire. (Il Messaggero Veneto)

Allora il dottor D’Osualdo era studente alla facoltà di Medicina a Trieste. È sempre bello tornare a casa, a fine turno, con questo tesoro».Ecco allora i nostri 25 “grazie dottore!” ai 25 “medici per sempre” che sperano di poter contare sull’adesione di nuovi colleghi, sull’esperienza come risorsa (Il Messaggero Veneto)

Un uomo di 82 anni è stato trovato senza vita, a causa di un malore, nella serata di sabato 10 aprile, a Terzo di Aquileia. ’ALEIA. (Il Messaggero Veneto)

Flavio era una persona attiva, gran lavoratore ma anche sportivo (aveva praticato sci, tennis, nuoto subacqueo), molto attento alla sua salute e alla sicurezza nell’emergenza sanitaria. Il Covid-19 ha colpito anche Flavio Pellegrini, 70 anni, nota figura imprenditoriale del Friuli. (Il Messaggero Veneto)