Calciomercato Juventus, ha rifiutato il trasferimento: resta in Francia

Calciomercato Juventus, ha rifiutato il trasferimento: resta in Francia
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

Sulle tracce del giocatre ci sono in Italia fortemente Juventus e Roma che pensano a riportare Icardi in Serie A

> > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juventus, Icardi l’obiettivo in attacco. Sono tanti i nomi finiti nel mirino della Juventus per la prossima stagione riguardo il ruolo d’attaccante.

> > > Ultime Juventus, incontro per il talento. Mercato Serie A, Icardi ha rifiutato la Juve. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . Come ogni estate ritorna il tormentone di Mauro Icardi alla Juventus: l’operazione sarebbe molto articolata, con Mbappè al Real Madrid e Cristiano Ronaldo al PSG. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | L’indizio social dice molto. Allegri dopo il no di Icardi. Mendes non ha rinunciato alla via del PSG, l’unica rimasta, ma esistente solo qualora Mbappé vada via. (JuveLive)

C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. Altro club interessato al numero 7 bianconero è il Manchester City e anche qui la possibilità di uno scambio fa propendere per un approdo in bianconero di Gabriel Jesus che vale 5 volte la posta. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus e Roma | Icardi torna in Italia: decisione presa

Un addio resta complicato per gli stessi motivi per cui potrebbe partire, ma se arrivasse un club con gli argomenti giusti, il bosniaco verrebbe lasciato partire. (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus potrebbe svilupparsi una rivoluzione in attacco: via Ronaldo e dentro Mauro Icardi, c’è la sentenza. In casa Juventus si lavora alla sessione di calciomercato di riuscire a migliorare la rosa che sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr