Fiorentina, Kokorin: "Siamo più forti di quanto visto l'anno scorso. Puntiamo all'Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando un calciatore parla deve pensare bene a quello che dice, quando fa qualcosa deve pensare bene a quello che fa.

Fiorentina, Kokorin: "Siamo più forti di quanto visto l'anno scorso.

Ora penso solo ad allenarmi e ad ascoltare quello che mi chiedono l’allenatore o i dirigenti, o quello che vuole la mia famiglia

Parlando invece della Fiorentina e di questi primi mesi in viola ha aggiunto: "Per me qui è un ambiente fantastico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. (SerieANews)

Ma è un bel guaio": non c'è molto da interpretare sulle parole di Gasperini. A partire, appunto dalla sfida con la Viola: "La Fiorentina - assicura Gasperini - è una squadra che è nelle prime otto. (Corriere dello Sport.it)

"E' difficile preparare una partita cosi' complicata per noi in cosi' poco tempo, pero' fra ieri, oggi e la rifinitura dobbiamo cercare di essere veloci e svegli - ha aggiunto Italiano - Dispiace perche' forse serviva qualche giorno in piu', pero' e' un problema che riguarda tutti e cercheremo di sbagliare il meno possibile" (LA NAZIONE)

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. Oltre a questi due c’è anche Nastasic, tornato a Firenze a distanza di dieci anni e volenteroso di trovare spazio nella Fiorentina (fiorentinanews.com)

Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. (Fiorentina.it)