La furia di Mou: "Zaniolo non si tocca"

Siamo la Roma SPORT

Che in pubblico é apparso contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo,visibilmente innervosito dalla marcatura dell’uruguaiano Walter Lopez.

Con il terzino avversario Zaniolo si era già beccato nei primi minuti, nei dintorni della linea laterale, perché Lopez lo rimproverava di «stare sempre per terra»

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra.

Ma in privato ha affrontato a brutto muso gli avversari, chiedendo rispetto per il suo giocatore. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. Nel 2011 la sua vita cambia: gioca un torneo a Tivoli e Bruno Conti ha subito intuito le sue grandi capacità portandolo a Trigoria. (RomaNews)

Dopo la giornata di riposo di ieri, concessa da mister Mourinho alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. 10:45 - Assenti Zaniolo, Veretout e Feratovic. (Voce Giallo Rossa)

Un passo alla volta, senza uscire dal percorso tracciato da un tecnico come Mourinho Una Roma che non brilla, non entusiasma, ma soffre zero e porta a casa in qualche modo il match. (Voce Giallo Rossa)

Ma in caso di arrivo di altri attaccanti (probabile) poi la concorrenza sarebbe troppa Basta pronunciare il suo nome a Trigoria per mandare in estasi Tiago Pinto. (Calciomercato.com)

Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. (Corriere dello Sport.it)

Roma: la difesa di Mou va, attacco ancora in rodaggio". Ecco il titolo del quotidiano: "La rivoluzione di Sarri compatta il mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)